Cinema e TV

Verissimo, brutto colpo per Silvia Toffanin: decisione inaspettata all’ultimo minuto

Silvia Toffanin VerissimoUn Vip ha deciso di rifiutare l'invito di Silvia Toffanin a "Verissimo" - Mediaset Infinity - Officinamagazine.it

Silvia Toffanin si trova a dover digerire un rifiuto inaspettato, che cambia i piani per il suo “Verissimo”, da tempo padrone degli ascolti nella sua fascia oraria. 

Ormai da qualche stagione “Verissimo” va in onda sia il sabato sia la domenica pomeriggio su Canale 5, scelta che si è rivelata vincente da parte di Mediaset, visto che si sta rivelando praticamente in modo costante il programma con gli ascolti più alti della sua fascia oraria. Alla base del suo successo c’è certamente la scelta degl ospiti, ma allo stesso tempo la capacità di Silvia Toffanin di metterli a loro agio raccontando parti ancora non note nonostante la popolarità,

La conduttrice sa empatizzare appieno con chi si trova davanti, spesso arriva a commuoversi in prima persona comprendendo il loro stato d’animo anche se, a dire la verità, c’è chi a volte trova questo eccessivo. Eppure sono diversi i personaggi famosi che accettano di arrivare nel suo salotto, ben sapendo di avere poche forzature, cosa che non è sempre semplice trovare altrove nei programmi della concorrenza. Non può quindi risultare sorprendente sapere di un rifiuto arrivato da una “Vip” che in genere centellina le sue presenze in Tv pur essendo una che fa pesso parlare di sé.

Il no inaspettato a “Verissimo”: la reazione di Silvia Toffanin

Ma quale sarebbe il “Vip” che ha, a sorpresa, rifiutato di essere ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”? Non si tratta di un nome qualunque, per questo la cosa fa ancora più rumore. Il riferimento è a Chiara Ferragni, che sembra fosse intenzionata a confessare il suo stato d’animo dopo il recente proscioglimento per le operazioni commerciali del Pandoro Balocco Pink Christmas e delle Uova di Pasqua Chiara Ferragni, dove doveva difendersi dal reato di truffa aggravata, e invece sembra abbia cambiato idea.

La redazione del programma raramente annuncia con grande anticipo gli ospiti, se non prima della messa in onda, ora a parlarne ci ha pensato ‘Dagospia’, testata spesso aggiornata su tutto quello che riguarda il mondo televisivo, per questo ritenuta particolarmente attendibile. Secondo quanto riferito, sembra che l’influencer avrebbe dovuto registrare il suo intervento la prossima settimana, ma all’ultima avrebbe deciso di rinunciare.

Chiaraa Ferragni

Chiaraa Ferragni ha rinunciato a partecipare a “Verissimo” – Instagram @chiaraferragni – Officinamagazine.it

Non può che essere interessante sapere quali siano i motivi alla base di questa decisione. La diretta interessata non ha commentato la sua presa di posizione, scelta che sta contribuendo ad alimentare i sospetti, ma si è semplicemente limitata a confessare il suo stato d’animo attraverso il suo profilo social, che è certamente il suo regno. Lei non ha nascosto quanto siano stati difficili gli ultimi due anni, visto che le accuse che l’hanno portata a difendersi in Tribunale hanno coinciso con la separazione da Fedez.

Prima gli hater dicevano che ero superficiale. Ma quando hanno detto che avevo truffato i bambini malati, cosa poteva esserci di peggio? Avevo fatto un errore di comunicazione verso i consumatori, invece davano una rappresentazione di me che era la più lontana dalla realtà – ha scritto –. C’è stata una separazione pubblica nell’unico mio momento di bisogno. Mi sono sentita completamente abbandonata. Ho sofferto tantissimo”.

Il cambio di rotta, secondo quanto riferito da ‘Fanpage’, sarebbe da addebitare proprio alla recente sentenza- Non è escluso lei non si senta del tutto serena, per questo sarebbe prematuro decidere di partecipare a un programma come “Verissimo”, visto a ogni puntata da milioni di persone, con il rischio quindi di finire nel mirino delle critiche ancora di più. Si fa strada però la possibilità di realizzare un documentario per Netflix sull’accaduto, soluzione che le è più congeniale, dopo quelli fatti in passato con l’ex per Amazon Prime Video.

Change privacy settings
×