Riconoscere qualcuno osservando una foto da bambina non è così semplice, ma in alcuni casi se la si osserva con attenzione tutto diventa più semplice. Questa bambina con gli occhi vispi è infatti oggi un’attrice de “Il Paradiso delle Signore”.
È sempre interessante scoprire qualcosa in più dei protagonisti che seguiamo ogni giorno o quasi in Tv, per molti di loro può infatti scaturire un naturale senso di affetto, come se fossero parte della nostra famiglia grazie alle diverse volte in cui li vediamo. Questo può portare a voler conoscere alcuni aggiornamenti sulla loro vita privata, cosa non difficile grazie a media e social network, ma anche alcune curiosità relative al loro passato.
È naturale quindi voler vedere come erano alcuni di loro quando erano piccoli, in una fase in cui magari popolarità e mondo dello spettacolo non erano nemmeno nella testa. Nell’ultimo periodo sta circolando in rete l’immagine di una bambina sorridente, che spicca per i suoi occhi vispi, che potremmo definire da “furbetta”, che molti di noi conosciamo più di quanto potremmo pensare, qualche tempo dopo è infatti diventata una delle protagoniste più amate de “Il Paradiso delle Signore”.
Una bambina dallo sguardo furbo diventata attrice de “Il Paradiso delle Signore”: ecco chi è
Osservando meglio l’immagine anche per chi non è fisionomista non è così difficile capire chi sia questa bambina, che abbiamo poi avuto modo di ammirare in Tv, ne “Il Paradiso delle Signore”, oltre che in diverse altre fiction. Si tratta di Gloria Radulescu, classe 1991, originaria di Roma, ma nata in Puglia, da mamma italiana e papà rumeno, con un diploma al liceo artistico.
Ben presto ha però capito come il richiamo del mondo dello spettacolo fosse forte, per questo ha poi deciso a 21 anni di partecipare a Miss Italia (si piazza tra le prime 10, oltre a conquistare la fascia di Miss Eleganza) per poi concentrarsi sulla recitazione, passione che l’ha spinta a diplomarsi presso il Centro di recitazione e dizione Teatrificio 22.

Gloria Radulescu è una delle protagoniste de “Il Paradiso delle Signore” – RaiPlay – Officinamagazine.it
La voglia di migliorarsi non le è comunque mai mancata, per questo ai primi ruoli, arrivati in teatro, ha affiancato una fase di formazione presso il Centro sperimentale di cinematografia. Tra gli spettacoli in cui ha recitato ci sono opere importanti del calibro di Ivanov, Vento e Bufera e Incendies, anche se la popolarità, come è facile immaginare, l’ha raggiunta grazie al piccolo schermo.
Sono diverse le fiction in cui ha avuto modo di mostrare il suo talento, tra cui e Provaci ancora prof!, Un passo dal cielo e Il candidato – Zucca presidente. La svolta la deve però alla fiction “Non dirlo al mio capo”, dove ha avuto modo di recitare con Lino Guanciale e Vanessa Incontrada, a cui ha fatto seguito la quarta stagione de “Le tre rose di Eva”.
Non possiamo però non considerare “Il Paradiso delle Signore”, soap che le ha regalato la vera affermazione, dove veste i panni di Marta Guanieri. Nel suo curriculum ci sono anche diverse esperienze nel cinema, come “Attenti al gorilla” e “L’ultimo giorno del toro”. Nonostante la popolarità, Gloria è riservata e non ama parlare della sua vita privata, è però legata da qualche anno Daniele Di Benedetti, che si occupa di marketing online.
Questa bambina è diventata protagonista de "Il Paradiso delle Signore" - Instagram @gloria_radulescu






