Can Yaman, attore turco di fama internazionale, ha scelto di vivere a Roma: abita in una casa da sogno dotata di ogni comfort.
Can Yaman, protagonista di soap turche di successo come Day Dreamer o El Turco, è oggi un attore di fama internazionale. Dopo essersi affermato nel suo paese ha ricevuto diverse offerte dall’estero, in particolare dall’Italia, che oggi ha scelto come la sua seconda patria. Negli ultimi anni ha lavorato in diverse fiction di successo: da una fugace apparizione in Che Dio ci aiuti al ruolo in Viola come il mare, dove ha recitato a fianco di Francesca Chillemi. Ma è il ruolo di Sandokan che lo ha consacrato icona della tv.
Da diversi anni Yaman vive tra Roma e Istanbul. Nella città turca è presente la sua famiglia, per questo torna spesso a casa. Tuttavia parte dell’anno lo trascorre nella capitale. Ma dove vive l’attore turco? Per un periodo ha soggiornato in un appartamento poco lontano dal Colosseo, in una quartiere centrale, ma da qualche mese ha scelto di abitare appena fuori dalla città: indirizzo e zona top secret. Nel gennaio del 2021 Can Yaman ha ufficialmente acquistato una villa di prestigio.
Un’abitazione che unisce la centralità con la riservatezza, perfetta per uno degli attori più seguiti sui social. La villa è dotata di diversi spazi di grande charme, e di comfort sorprendenti: tra i dettagli di design si parla persino di un “proiettore di stelle” che crea un’atmosfera unica nelle stanze più rilassanti della casa. L’immobile è anche dotato di una bellissima palestra, dotata di ogni attrezzo, dove l’attore turco ama allenarsi in tranquillità lontano da occhi indiscreti.
Can Yaman, dal Bosforo alla Capitale: le case dell’attore
Quando non è nella sua villa romana, Yaman torna volentieri nella sua Istanbul, dove possiede una seconda residenza nel quartiere esclusivo di Bebek, affacciato sullo splendido Bosforo. Qui tra boutique di lusso, caffè alla moda e panorami mozzafiato l’attore può ritrovare le sue radici e ricaricare le energie lontano dai riflettori.

Can Yaman mostra la sua casa-foto ig@yaman- Officialmagazine.it
Tuttavia l’attore è spesso in viaggio e vive poco la città dov’è cresciuto. Vista i diversi progetti professionali, Roma resta il suo punto di riferimento: è una città che lo ha accolto con affetto e entusiasmo e dove si è sentito subito suo agio. La casa italiana è il suo rifugio, un posto dove riesce a bilanciare carriera e vita privata. Roma, con la sua atmosfera unica, resta così il palcoscenico quotidiano di un attore che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo.
Can Yaman mostra la sua casa-foto ig@yaman- Officinamagazine.it






