Attualità

Gratta e Vinci da 1.8 milioni di euro: svelata tipologia del biglietto vincente

gratta e vinci arezzo milioni euroUna misteriosa vincita ad Arezzo - www.officinamagazine.it

Il giorno dell’Epifania ha segnato, come ogni anno, il momento delle estrazioni della Lotteria Italia, che hanno tenuto incollati, per una volta l’anno, tutti gli italiani alla tv per scoprire il numero del biglietto vincente.

Ma, c’è da dire, che in Italia a tirare maggiormente, sono i giochi più “alla portata”, ovvero quelli dove subito e immediatamente si conosce e si sa chi sia il vincitore e, soprattutto, cosa si è vinto: stiamo parlando del Gratta e Vinci.

Nel cuore della città di Arezzo ne è bastato uno solo per permettere ad una persona di vincere una cifra spropositata, anche se al momento, non si conosce ancora la sua identità.

Una vincita al Gratta e Vinci inaspettata

Chi sia il fortunato vincitore del premio da 1.8 milioni di euro, vinti con un Gratta e Vinci in una ricevitoria nel cuore di Arezzo, in Toscana, non è dato ancora saperlo. Sta di fatto che, la sorpresa della vincita ha colpito davvero tutti, a partire dal proprietario della ricevitoria stessa, posta in via Trasimeno. Una vincita, come dicevamo, davvero considerevole, se pensiamo che si tratta di 300mila euro vinti subito e una rendita di 6mila euro al mese per ben 20 anni ed un’ulteriore premio finale di 100mila euro.

Tantissimi soldi tutti vinti semplicemente grattando un Gratta e Vinci preso così, per caso in una ricevitoria. Il biglietto vincente fa parte della serie Gratta e Vinci “Turista per caso”. “Non ho idea di chi possa essere il vincitore. La maggior parte dei nostri clienti sono abituali, quindi se si trattasse di qualcuno di frequente saremmo già stati informati. Probabilmente si tratta di una persona di passaggio, che non conosciamo bene” – ha affermato, in un’intervista al quotidiano “La Nazione”, il proprietario della ricevitoria stessa dove è stato staccato il biglietto vincente.

gratta e vinci vittoria

Una vincita cospicua – www.officinamagazine.it

Si tratta della Tabaccheria Corsi situata proprio ad Arezzo: un punto strategico per una città popolosa sì ma che, ogni anno, si riempie sempre di turisti che, per curiosità o per tentare solo la fortuna, acquistano questi biglietti del Gratta e Vinci. L’ipotesi del proprietario è che il biglietto sia stato vinto proprio da una persona di passaggio e non da qualcuno del posto: “La nostra posizione ci porta a ricevere molti passaggi. Per questo credo che il vincitore non sia un cliente fisso. Se lo fosse, probabilmente ci avrebbe fatto sapere della vincita immediatamente” – spiega ancora il proprietario.

Il “Turista per caso” è uno dei Gratta e Vinci più ambiti da chi gioca poichè dà la possibilità di vincita e, anche, una rendita dopo la vincita stessa per anni. Al momento in città, quanto anche nella stessa tabaccheria si festeggia, in attesa di scoprire il fortunato vincitore chi sia.

Change privacy settings
×