Cinema e TV

Doccia fredda per Mimmo: le anticipazioni (sconvolgenti) de Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore anticipazioniIl Paradiso delle Signore anticipazioni(credit@raiplay.it)-officinamagazine.it

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, per Mimmo ci sarà un cambiamento inaspettato. Ecco che cosa succederà 

Il Paradiso delle Signore 10 continua ad allietare i pomeriggi di Rai 1 con i suoi intrighi e i suoi colpi di scena. Nei prossimi episodi vedremo nuovi scenari e ci saranno dei grossi cambiamenti, in particolare per il personaggio di Mimmo.

Come sappiamo, il giovane ha deciso di lasciare la sua carriera da poliziotto, vesti in cui non si sentiva più a suo agio. Si è trattato di una decisione molto difficile che ha incrinato il suo già complesso rapporto con il padre, uomo integerrimo e autoritario.

Proprio questa frattura aveva portato l’ex poliziotto a tornare in Sicilia, per cercare di ricucire i rapporti.

Il Paradiso delle Signore, colpo di scena: Mimmo travolto da un evento inaspettato

Se da una parte Mimmo ha deciso di dire addio alla carriera da poliziotto, non seguendo più le orme del padre, la vita lo porterà per altri lidi.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore anticipazioni(credit@raiplay.it)-officinamagazine.it

Nelle prossime puntate, il giovane tornerà dalla Sicilia più sereno, poiché sarà riuscito a ricomporre il rapporto col padre, precedentemente molto distante. La vita lo sorprenderà con un avvenimento completamente inatteso.

Caterina, infatti, gli darà dei consigli per preparare un soufflé e lui eseguirà. Il risultato sarà così delizioso che un cliente speciale della Caffetteria ne resterà estasiato. Quello che Mimmo non si aspetterà, però, è di riscuotere un incredibile successo: un articolo di giornale, infatti, uscirà sul suo soufflé e ne elogerà la prelibatezza.

Nel frattempo, Irene proverà gelosia per il rapporto tra Johnny e Barbara, ma non riuscirà ad ammetterlo neppure a sé stessa. Marcello riceverà un’offerta di lavoro inattesa. Fulvio sta male per non aver potuto dire la verità a sua figlia Caterina. Quest’ultima, nel frattempo, cercherà di andare a Roma in gran segreto per interrogare Mario sui reali motivi della loro rottura.

Fulvio scoprirà che la figlia vuole andare da Mario e si sentirà male. La ragazza deciderà così di restare a Milano. Intanto, Marcello tornerà a Il Paradiso delle Signore. Enrico, invece, riceverà una proposta dal Rettore dell’Università, mentre Agata sarà accettata a un importante corso di restauro.

La zia di Irene verrà a sapere che la nipote vive con Johnny e la avvertirà del pericolo che Cesare si ingelosisca. Rosa chiama da New York. Odile, infine, continuerà a essere presa in giro da Ettore, ignara del piano di vendetta di lui e di sua sorella.

Change privacy settings
×