Alzi la mano chi di noi non vorrebbe avere una casa sempre pulita ed al top, arredata di tutto punto e con tutti gli accessori e inimmaginabili che rendano lo stare in casa, soprattutto, un qualcosa di piacevole.
Tutti non neghiamolo. Però dall’altro lato, è necessario sapere che non si hanno sempre tutte le possibilità economiche per poter avere davvero tutti gli elettrodomestici che desideriamo perchè questo, ci può costare un occhio della testa. Ne siamo certi fino alla fine? A quanto pare non abbiamo visto bene le offerte delle determinate offerte.
Basta spulciare con attenzione su internet e non solo per scoprire che, anche, un’aspirapolvere può costare poco ma essere funzionale allo stesso tempo.
Un’aspirapolvere unico nel suo genere: ecco di quale si tratta
Vuoi alte prestazioni e una pulizia estrema a casa tua senza spendere una fortuna? Hai solo bisogno di un’aspirapolvere che faccia tutto ciò che le chiedi e in pochissimo tempo: però, come dicevamo all’inizio, non vuoi spendere una fortuna. Come fare? Basta cercare la soluzione perfetta per le tue esigenze. Questa ha un nome: si chiama “Bespoke AI Jet Ultra” della Samsung: si tratta di un’aspirapolvere con una potenza superiore alle altre, con un design diverso dalle altre e, dall’altro lato, estremamente sofisticato.
Non si tratta solo di un’aspirapolvere, ma anche di un oggetto di arredo perchè ha delle qualità e delle caratteristiche che lo rendono diverso e più funzionale rispetto a qualsiasi altro aspirapolvere. Partiamo dal suo sistema interno: ha delle proporzioni eleganti che lo rendono bello anche da vedersi esteticamente, l’accesso al sacchetto porta polvere si trova nella parte inferiore dietro un pannello, in modo da rendere più facile e semplice l’accesso anche per il suo svuotamento e la sua sostituzione.

Questa qui è davvero iper tecnologica – www.officinamagazine.it
Ha una base solida ed è adatto anche per le pulizie lunghe, con la sua struttura atta a durare a lungo nel tempo. Possiede anche un tubo telescopico per poter raggiungere diverse altezze, anche per i mobili più alti, e permettere la pulizia anche nelle parti della casa meno accessibili con i normali elettrodomestici. Altra caratteristica è il filtro HEPA e il suo sistema di filtrazione articolato, capace di separare lo sporco dietro un filtro che può essere anche lavabile nel suo insieme.
Ha un display disposto sopra il manico che ti mostra, in modo chiaro e intuitivo, quale modalità di pulizia hai selezionato ma, anche, se ci sono delle problematiche all’elettrodomestico stesso, come ad esempio quando si inceppa il rullo. Ha, anche, una potenza di aspirazione di 400W ed è senza filo: si ricarica sull’apposita base di ricarica in poco meno di due ore. Ha un prezzo di listino intorno ai 1000€, ma su Amazon lo puoi trovare in offerta a soli 721€.
L'offerta che tutti cercavano per la pulizia di casa - www.officinamagazine.it






